Le immagine dal drone della grossa colata detritica franata nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 giugno su Cancia, frazione di Borca di Cadore (Belluno), durante una fase di intenso maltempo
See translation
suono originale - Local Team
76 comments
You may like
Olimpiadi Milano-Cortina. In costruzione a Livigno sulla sommità del Monte Sponda, uno dei bacini d'acqua per l'innevamento artificiale più grandi d'Europa
local.team
564
·17h ago Le immagini dal drone mostrano il territorio di Borca di Cadore, nel Bellunese, dove c'è stata una frana probabilmente causata dai 50mm di pioggia caduti in poche ore. La colata di fango e detriti ha invaso le strade della frazione di Ciancia e la statale 51 Alemagna #frana #borcadicadore #dolomiti
la.repubblica
2211
·6-16Un incendio è scoppiato domenica 10 agosto all’interno della sala macchine della nave traghetto Raffaele Rubattino, partita da Palermo e diretta a Napoli. La nave, rimasta alla deriva, è stata poi trainata verso Napoli. Salvi tutti i 155 passeggeri a bordo.
local.team
1133
·1d ago Un incendio è divampato nel pomeriggio di venerdì 8 agosto nel territorio del Parco Nazionale del Vesuvio. In fiamme la Pineta di Terzigno, in provincia di Napoli, area verde già interessata da altri roghi nei giorni scorsi. Per le operazioni di spegnimento dell'incendio sono intervenuti canadair ed elicotteri
local.team
533
·4d ago “Ci sono centinaia di ingegneri che hanno studiato, studiano e studieranno, e che mi dicono che qualora - Dio non voglia e non sarà così - ci ripetesse a Messina un sisma come quello che ha distrutto la città nel secolo scorso, fra le pochissime strutture che rimarrebbero in piedi ci sarebbe il ponte.”Così il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, ha risposto a una domanda sui timori legati al rischio terremoto per il Ponte sullo Stretto durante il punto stampa organizzato in località Torre Faro, a Messina, in occasione dell’ok al progetto definitivo per l’opera.
local.team
7923
·5d ago Il Cipess ha approvato il progetto definitivo per il Ponte sullo Stretto di Messina. “Se apriranno un cantiere, noi faremo disobbedienza civile: andremo lì a occupare.” Ha detto Renato Accorinti, ex sindaco di Messina e attivista storico del Movimento No Ponte.
local.team
3100
·6d ago Cima Falkner, collassati oltre mezzo milione di metri cubi di roccia: le immagini dall'elicottero
local.team
972
·8-4Un vasto incendio è divampato sabato pomeriggio sul Monte Barbaro, a Pozzuoli. Le fiamme sarebbero partite dalla parte più vicina alla cima per poi estendersi e continuare a bruciare alte in serata.
local.team
4322
·8-2Super grandinata nella notte sul bresciano: a Comezzano Cizzago la distesa di ghiaccio lungo le strade
local.team
7010
·8-2Si è placato il forte vento che nelle ultime ore ha spazzato il Sud Sardegna, alimentando incendi in diversi punti della provincia. Tra i più devastanti c'è sicuramente quello divampato nel pomeriggio di domenica 27 luglio alle spalle della rinomata spiaggia di Punta Molentis, nel territorio di Villasimius. La zona fa parte dell'area naturale marina protetta di Capo Carbonara. A pochi metri dalla spiaggia rimangono le carcasse di decine di auto, vetture appartenenti a molti turisti presenti domenica nelle ore del rogo.
local.team
628
·7-29Il fuoco nel corso della giornata di lunedì è avanzato in modo incontrollato nelle campagne tra Codrongianos, Osilo e Ploaghe ed è arrivato vicinissimo allo stabilimento dell'acqua minerale San Martino. Qui, nel territorio di Codrongianos, solo il massiccio intervento delle squadre di terra e dei mezzi aerei, giunti in rinforzo anche da Roma, ha evitato che la struttura venisse divorata dalle fiamme.
local.team
765
·7-29Sono tra cinquanta e cento i veicoli distrutti dall'incendio che domenica pomeriggio ha devastato l'area di Punta Molentis, a Villasimius, in Sardegna. Il rogo, che ha minacciato l'incolumità di centinaia di bagnanti che si trovavano in quelle ore sulla spiaggia, ha raggiunto i veicoli distruggendoli. Le immagini dal drone del cimitero di auto carbonizzate.
local.team
35.6K
·7-28Incendi in Sardegna, danni nel Medio Campidano: il giorno dopo il grosso rogo tra Villacidro e Serramanna
local.team
3579
·7-26Milano, i tasselli della città che cambia: le opere ad uso abitativo più recenti. Da SeiMilano in zona Bisceglie a torre Aurora, dal Bosconavigli a Torre Milano
local.team
398
·7-25Un ragazzino è stato accoltellato durante una partita di calcio a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. È successo presso il camping Liternum nella giornata di giovedì 24 luglio. Il minore, coinvolto in una lite con un altro ragazzino, è stato poi trasportato in ospedale e operato d'urgenza. Arrestato un 18enne.
local.team
2315
·7-25